Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 
Informazioni per la comunitą universitaria

Coronavirus

Informazioni per la comunitą universitaria

Enrolment information

International Students

Enrolment information

Scopri i nostri corsi!

Orientati

Scopri i nostri corsi!

Servizi per studenti e studentesse

Disabilitą e DSA

Servizi per studenti e studentesse

Obiettivi, insegnamenti, programmi

Course catalogue

Obiettivi, insegnamenti, programmi

Avvisi e servizi

Sicurezza

Avvisi e servizi

Un'università per chi vuole guardare lontano

UNIVAQ

Un'università per chi vuole guardare lontano

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

ALUMNI UNIVAQ

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Trasporti

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Lavoro e stage per studenti e laureati

Placement

Lavoro e stage per studenti e laureati

Accesso al mondo del lavoro

Almalaurea

Accesso al mondo del lavoro

Affittasi/Cercasi alloggio

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

    Elenco dei collaboratori esterni e dei consulenti dell'Universitą dell'Aquila


    In questa pagina sono consultabili gli elenchi dei collaboratori esterni e dei consulenti ai quali l'Ateneo affida incarichi retribuiti. La pubblicazione dei dati viene effettuata ai sensi dell'art. 15 del D.Lgs. n. 33/2013.

    Ai sensi dell’art. 9 bis del D. Lgs. 33/2013 a partire dal 2018 la pubblicazione dei dati relativi a consulenti e collaboratori viene effettuata mediante pubblicazione del collegamento ipertestuale alla banca dati del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione "Perla PA".

    Anno 2020

    Anno 2019

    Anno 2018

    Collaboratori esterni e consulenti che percepiscono emolumenti superiori (Art. 3, commi 44-49, L. n. 244 del 24.12.2007)

     
     
    Archivio anni precedenti: 2012 2013 2014 2015/1  2015 2016 2017 2018
  • Area gestione delle risorse umane
  • Area gestione delle risorse umane (Settore concorsi e selezioni)
  • Area segreteria unica dei centri interdipartimentali e di servizio di Ateneo e supporto al sistema bibliotecario
  • Area servizi studenti e post lauream (Segreteria post lauream)
  • Centro di eccellenza della ricerca CETEMPS
  • Centro di eccellenza della ricerca DEWS
  • Centro di ricerca M&MOCS
  • Dipartimento di Ingegneria civile, edile - architettura e ambientale (Segreteria amministrativa contabile)
  • Dipartimento di Ingegneria civile, edile - architettura e ambientale (Segreteria amministrativa didattica)
  • Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa contabile)
  • Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa didattica)
  • Dipartimento di Ingegneria industriale e dell'informazione e di economia (Segreteria amministrativa contabile)
  • Dipartimento di Ingegneria industriale e dell'informazione e di economia (Segreteria amministrativa didattica)
  • Dipartimento di Medicina clinica, sanitą pubblica, scienze della vita e dell'ambiente (Segreteria amministrativa didattica)
  • Dipartimento di Scienze cliniche applicate e biotecnologiche (Segreteria amministrativa contabile)
  • Dipartimento di Scienze cliniche applicate e biotecnologiche (Segreteria amministrativa didattica)
  • Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Segreteria amministrativa contabile)
  • Dipartimento di Scienze umane (Segreteria amministrativa contabile)
  • Dipartimento di Scienze umane (Segreteria amministrativa didattica)
  • Uffici di staff della Direzione generale (Settore gestione documentale e formazione)
  •