Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

    Consultazione pubblica dell'Area Affari generali di UnivAQ


    Consultazione pubblica dell'Area Affari generali di UnivAQ

    In vista dell'adozione della Carta dei servizi dell'Area Affari generali, viene avviata una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte.

     

    La Carta dei servizi rappresenta uno strumento di comunicazione istituzionale attraverso il quale l'Università degli Studi dell'Aquila si impegna a fornire ai/alle propri/proprie stakeholder, informazioni accessibili, immediate, trasparenti e complete, promuovendo la conoscenza dei servizi, descrivendone caratteristiche, modalità di accesso e relativi standard qualitativi. La Carta dei servizi rappresenta quindi un vero e proprio patto tra l'amministrazione (l'Ente erogatore) e l'utente fruitore del servizio.

     

    Gli/le stakeholder interni/interne ed esterni/esterne sono pertanto invitati/invitate a far pervenire le proprie proposte di modifiche ed integrazioni alla Carta dei servizi.

     

    Per quanti vorranno fornire osservazioni e suggerimenti lo potranno fare inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica: francesca.chiusi@univaq.it entro il 20 luglio 2020. Consulta la bozza della Carta dei servizi dell'Area Affari generali e i relativi allegati: 


    (02.07.2020)