Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo

Enrolment information

International Students

Enrolment information

Scopri i nostri corsi!

Orientati

Scopri i nostri corsi!

Un'università per chi vuole guardare lontano

UNIVAQ

Un'università per chi vuole guardare lontano

Alloggi studenti

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

UnivAQ: esami e lauree

Dal 3 luglio 2020 e fino al 31 agosto 2020 l'Ateneo adotterà le linee guida per lo svolgimento degli esami di profitto presenti nel DR n. 666 del 3.07.2020 e di seguido riportate.

In evidenza

In seguito al Questionario sottoposto agli studenti sulla didattica a distanza è stata pubblicata  l'analisi dei risultati nei "Rapporti sulla Didattica a Distanza (DaD) - Rapporto secondo semestre a.a. 2019-2020".

Vai alla sezione dedicata.

Come fare lezioni ed esami online

La piattaforma telematica che si utilizza è Microsoft Teams, a disposizione gratuita di tutti i docenti e gli studenti del nostro Ateneo.

La piattaforma è molto semplice da utilizzare e le istruzioni per l’uso si possono trovare collegandosi ai seguenti link:

Negli orari che le segreterie didattiche pubblicano sui rispettivi siti, la denominazione dell'aula fisica è sostituita da un codice corrispondente all'aula virtuale.

Esami online con Microsoft Teams

Esami online per studenti e studentesse con disabilità e DSA

Esami online che prevedono una prova scritta

• Guide per i docenti
    • Guide per gli studenti

LAUREE IN PRESENZA E TELEMATICHE

Dal 3 luglio 2020 e fino al 31 agosto 2020 l'Ateneo adotterà le linee guida per lo svolgimento delle sedute di laurea presenti nel DR n. 666 del 3.07.2020 e di seguido riportate.

Disposizioni del Rettore

In evidenza

AlmaLaurea al servizio del Paese nel facilitare il reclutamento da parte delle Regioni di laureati nelle discipline medico sanitaria

Per informazioni generali consulta la pagina dedicata Laurearsi / Tesi di laurea.

(06.07.2020)